Settimana della Creatività 2024 Scuole Secondarie

A conclusione del primo quadrimestre, da lunedì 5 febbraio a venerdì 9 febbraio 2024, le Scuole Secondarie di Primo Grado di Montecchia e di Roncà propongono la settimana della creatività, progetto che intende realizzare laboratori espressivo-creativi, per favorirel’apprendimento di linguaggi multi-modali e incrementare le competenze sociali degli alunni.

Quest’anno una serie di laboratori svilupperanno percorsi incentrati sul tema della legalità, in vista dell’incontro con Don Cesare Rattoballi, padre confessore di Paolo Borsellino, previsto per il 20 febbraio presso il Centro Convegni di Montecchia.

Nei prossimi giorni, questa sezione del sito verrà gradualmente arricchita con i lavori  realizzati da alunne ed alunni, guidati dagli insegnanti.

Stop-motion per la legalita:

Cantiamo insieme Prove per il concerto del 9 Marzo 2024 - SPG Montecchia