Le notizie

ClassRegeln

Cortometraggio scritto dagli alunni frequentanti i laboratori di Cinema del prof. Aiello e basato sull'acrostico composto da parole in italiano, inglese e tedesco realizzato nel Laboratorio sulla Legalità a cura della Prof.ssa Lazzarin CLASSREGELN (inglese+tedesco)

Creatività ING-TED

Laboratori Creativi linguistici SPG Montecchia 2024

Laboratori Legalità, Continuità e Attività Dinamica Condotti dalle Prof.sse Lazzarin e Greselin

CaRugate

22 Febbraio 2024 Classi Quarte SP Roncà alla Cantina Ca' Rugate

Il 22 febbraio le classi quarte della scuola primaria di Roncà si sono recate in visita alla Cantina CA' RUGATE

Avviso Importante

Riunione per i genitori delle future classi prime delle Scuole Primarie

Martedì 27 FEBBRAIO 2024 alle ore 17.30 presso l’aula magna dell’Istituto comprensivo di Montecchia (Via S. Pietro,75 – Montecchia) si terrà una riunione per i genitori delle FUTURE CLASSI PRIME della Scuola PRIMARIA di MONTECCHIA e RONCA'.

L'Agenda dei Valori Copertina

L'Agenda dei Valori

“L’Agenda dei Valori” è un docufilm che testimonia un percorso di educazione alla legalità in cui le conoscenze si sono fatte esperienze creative e vitali.

Il Cellulare 2024 Cl V SP Montecchia

7 Febbraio 2024 Classi Quinte SP Montecchia

Giornata della Consapevolezza contro il cyberbullismo Il cellulare. Lo sappiamo davvero usare?

Classi V SP Roncà 2024 Corso Primo Soccorso

2024 Corso Primo Soccorso Classi Quinte SP Roncà

Bambini della scuola primaria diventano piccoli eroi nel primo soccorso.

2024 Lezioni Concerto SPG

Le lezioni concerto sono state tenute da una delegazione della banda di Gambellara nel plesso di Roncà e da alcuni e insegnanti dell'Associazione CDMI nel plesso di Montecchia.

Giornate Creative 2024 Primaria Montecchia

Laboratori Linguistico e Manipolativo espressivo Cineforum Danza & Movimento

Settimana Creatività 2023

Settimana della Creatività 2024 Scuole Secondarie

Da lunedì 5 febbraio a venerdì 9 febbraio 2024, le Scuole Secondarie di Primo Grado di Montecchia e di Roncà le Scuole Secondarie di Primo Grado di Montecchia e di Roncà propongono la settimana della creatività. Nei prossimi giorni, questa sezione del sito verrà gradualmente arricchita con i lavori  realizzati da alunne ed alunni, guidati dagli insegnanti.

Cop Pellai

Incontro con Alberto Pellai 19 gennaio 2024

Ore 20.30 Chiesa di Santa Croce - Verona Incontro per i genitori ed educatori sul tema: "Aiutami a diventare grande". L'autorevolezza affettiva ed educativa dei genitori e dei docenti.

Iscrizione 24/25

Modalità d'iscrizione al nostro Istituto

Dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024 potranno essere presentate le domande di iscrizione alle Classi Prime delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado, in modalità on- line.

Avviso Importante

Nuovo ingresso plessi Roncà dal 08/01/2024

Da lunedì 8 gennaio 2024 l’accesso alla Scuola Primaria e secondaria di primo grado dovrà avvenire esclusivamente dal percorso pedonale che si sviluppa nel retro degli edifici scolastici, accessibile dal parcheggio di via Santa Maria.

Carovana dei Pacifici

Carovana dei Pacifici 2023 - SP Montecchia

I bambini e le bambine della scuola primaria di Montecchia hanno aderito all'iniziativa "Carovana dei Pacifici" realizzando concretamente un simbolo di pace, cioè dei piccoli personaggi chiamati appunto “Pacifici”.

Open Day 2023-24

SP Montecchia 18 Dicembre ore 17:00 - SP 18 Dicembre ore 17:30 - SSPG Montecchia 20 Dicembre ore 17:00 - SSPG Roncà 20 Dicembre ore 17:30

idea

Consegna diplomi di terza media a.s. 2021/22

Da lunedì 16 Ottobre 2023 disponibili i DIPLOMI DI TERZA MEDIA A.S. 2021/22, presso la Segreteria – da lunedì al venerdì 11:30-13:00.

Comunicazione per i genitori delle classi prime della Scuola Primaria di Roncà

- Materiale PRIMO GIORNO DI SCUOLA: Mercoledì 13 settembre ore 8.00. - Riunione di inizio anno per i genitori delle classi prime della scuola primaria di Roncà, 14 settembre alle ore 17.00 presso l'aula magna della scuola secondaria.