imagealt

Le notizie

Settimana Creatività 2023

Settimana della Creatività 2024 Scuole Secondarie

Da lunedì 5 febbraio a venerdì 9 febbraio 2024, le Scuole Secondarie di Primo Grado di Montecchia e di Roncà le Scuole Secondarie di Primo Grado di Montecchia e di Roncà propongono la settimana della creatività. Nei prossimi giorni, questa sezione del sito verrà gradualmente arricchita con i lavori  realizzati da alunne ed alunni, guidati dagli insegnanti.

Lettera da Don Cesare a Tomas

Lettera da Don. Cesare Rattoballi Febbraio 2024

Lettera di Don Cesare Rattoballi amico e confessore di Paolo Borsellino, indirizzata a Tomas e rivolta a tutti gli alunni e i docenti dell’Istituto.

Cop Pellai

Incontro con Alberto Pellai 19 gennaio 2024

Ore 20.30 Chiesa di Santa Croce - Verona Incontro per i genitori ed educatori sul tema: "Aiutami a diventare grande". L'autorevolezza affettiva ed educativa dei genitori e dei docenti.

Iscrizione 24/25

Modalità d'iscrizione al nostro Istituto

Dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024 potranno essere presentate le domande di iscrizione alle Classi Prime delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado, in modalità on- line.

Avviso Importante

Nuovo ingresso plessi Roncà dal 08/01/2024

Da lunedì 8 gennaio 2024 l’accesso alla Scuola Primaria e secondaria di primo grado dovrà avvenire esclusivamente dal percorso pedonale che si sviluppa nel retro degli edifici scolastici, accessibile dal parcheggio di via Santa Maria.