imagealt

Job&Orienta Verona 2023

32^ edizione di Job&Orienta - Fiera di Verona
https://www.joborienta.net/site/it/home/

Programma culturale a cura dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto
https://istruzioneveneto.gov.it/20231110_27153/

Laboratori dedicati agli studenti

mercoledì 22 novembre 2023

    • ore 15.30 - 16.30 presso Arena MIM della Fiera di Verona Come orientarsi guardando dentro di sé. Scegliere e non farsi scegliere. Dall’orientamento informativo all’orientamento formativo.

 giovedì 23 novembre 2023

    • ore 14.30 - 15.30 presso Arena MIM della Fiera di Verona Come identificare i propri valori come guida nel proprio progetto di vita
    • ore 15.30 - 16.30 presso Arena MIM della Fiera di Verona Come porre le basi per il tuo futuro? Conoscersi, competenze trasversali e orientamento!

 sabato 25 novembre 2023

    • ore 11.30 - 12.30 presso Arena MIM della Fiera di Verona IO E IL FUTURO: dalla conoscenza di me al mio piano di crescita per disegnare il mio futuro

 I laboratori dedicati agli studenti sono ad accesso libero sino ad esaurimento posti all’interno delle sale.

Si ricorda che per l'accesso in Fiera il biglietto è gratuito per tutti previa registrazione online al link https://www.joborienta.net/site/it/registrati/.

Si consiglia di procedere alla registrazione quanto prima per evitare situazioni di sold out negli ingressi alla Fiera dettate da questioni di sicurezza e si forniscono alcune indicazioni operative:

  • dopo aver effettuato la registrazione, per ottenere il biglietto inserire i propri dati richiesti, scegliere il giorno, la modalità di partecipazione in presenza e quindi cliccare su “Aggiorna il profilo” in fondo alla pagina di registrazione.
  • il download del biglietto è disponibile, dopo aver effettuato il login, all'interno dell'area riservata nella pagina “il tuo biglietto” o “i biglietti del tuo gruppo