INFORMAZIONI e PROPOSTE riguardanti l'ORIENTAMENTO.

Attività di orientamento della Scuola della Formazione Professionale DIEFFE di Lonigo (VI).

sguardo verso il futuro.

🌸SABATO 25 MAGGIO - SPRING OPEN DAY alle ore 15:00
In questa occasione apriamo le porte della nostra scuola per  visitare gli spazi dedicati alla didattica, incontrare i docenti che saranno a disposizione per rispondere alle domande di genitori e ragazzi e per conoscere i nostri allievi con le loro esperienze di stage .

☀️SUMMER SCHOOL DIEFFE
Dal 1° al 12° Luglio dalle 8 alle 13, per ragazzi dai 12 anni.

Nel mese di Luglio, accogliamo i ragazzi e le ragazze delle Scuole Medie
per laboratori e attività nel mondo dell'enogastronomia e
dell'ospitalità.

Con la Summer School:
attività e laboratori pratici. Ogni mattina daremo supporto per lo svolgimento dei compiti dell’estate, le attività proseguiranno poi con: laboratorio di bar, laboratorio di trasformazione agroalimentare, laboratorio di comunicazione creativa e attività di cura e conoscenza del territorio.

In allegato la locandina con le opportunità fin
qui descritte.

Le attività si svolgeranno nella nostra sede in Via San Daniele 60, a Lonigo .

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione necessaria.

Diletta De Donà
Elisa Maule
referenti delle attività di orientamento della Scuola della Formazione Professionale DIEFFE di Lonigo.

DIEFFE Lonigo_orientamento_24_1.pdf

Presentazione Filiera tecnologico_professionale.pdf